Tempi di elaborazione dell’ordine
Una volta che l’ordine ed il pagamento vengono correttamente ricevuti, l’ordine viene immediatamente elaborato da Myokki. Garantiamo la gestione di quest’ultimo entro 24 ore lavorative, escludendo Sabato, Domenica e giorni festivi in modo da offrire il miglior servizio possibile.
Tempi di spedizione dell’ordine
Non appena l’ordine viene gestito ed elaborato, Myokki provvederà ad organizzare la spedizione affidandosi ad un’azienda di trasporti professionale che automaticamente invierà al cliente il tracking link per poter monitorare il pacco in qualsiasi momento. La spedizione dei prodotti è sempre gratuita e avviene in 3/4 giorni lavorativi in Italia ma potrebbero variare in base alla località di destinazione. Inoltre, su prodotti selezionati è inclusa l’assicurazione gratuita della merce.
Modalità di spedizione e consegna
Le consegne vengono effettuate a mezzo corriere SDA, UPS e TNT dal Lunedì al Venerdì, esclusi sabato, Domenica e festivi.
Nei periodi di picco, come durante particolari ricorrenze o nel periodo natalizio, le consegne degli ordini potranno subire rallentamenti.
Myokki farà tutto il possibile per rispettare i tempi indicati, ma non potrà intendersi responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore al di fuori del controllo di Myokki (es. calamità o eventi naturali avversi quali nevicate intense, frane, inondazioni, sciopero nazionale dei trasporti e/o agitazioni delle Autorità doganali, interruzione vie di comunicazione, conflitto bellico, atto di terrorismo e sabotaggio, sommosse e tumulti popolari, embargo commerciale, incendio, fughe di gas, provvedimenti ostativi da parte di Autorità governative o fiscali o doganali, sospensione nel rifornimento di materie prime, di attrezzature, di energia elettrica, motrice, combustibile, di prestazioni di lavoro a livello Regionale o Nazionale). Al verificarsi di un evento di forza maggiore, gli obblighi delle Parti che non possano essere adempiuti in ragione di tale causa si considereranno automaticamente sospesi, senza penalità, per la durata dello stato di Forza maggiore.